Elenco blog personale

domenica 28 ottobre 2012

VALENTINO PARLATO...E IL FIGLIO SISTEMATO ALLA RAI...

PARLATO, Matteo...I COCCHI DI PAPA'...QUI


E’ figlio del Ventennio. No, non quello del Regime Fascista ma quello del Regime Comunista che in effetti è durato ben più di 20 anni.
Matteo Parlato è  figlio di Valentino Parlato che, dicono, abbia fatto il “giornalista”. Giornalista di parte, quindi in antitesi piena con il concetto di “giornalista” e, semmai, più che altro, portavoce di analisi e notizie pre/concette di stampo comunista (mi pare abbia letto da qualche parte fossero anche “vetero/comuniste”). Il Parlato senior si è fatta tutta la carriera “slavorativa” tra politica e giornalismo-di-politica.
Ed ha avuto la capacità di mettere dentro a “slavrorare” anche il figlio, tal Matteo, che è in carico (a noi contribuenti) a RaiNews.
Non fa tante cose. Quale giorno fa l’ho visto in tv balbettare qualche fesseria. Ma è un protetto di ferro perchè il direttore di RaiNews è Corradino (Mineo) che a 21 anni era al Manifesto, guarda caso, toh, fondato e poi diretto da Parlato papà. Quando si dice il culo!
Certo che ci si domanda: ma perchè Parlato figlio non va al Manifesto? Risposta: perchè quelli (de Il Manifesto) adesso devono lavorare per guadagnarsi lo stipendio (non succhiano più soldi pubblici com’han fatto per-anni-ed-anni) e di un Parlato come l’attuale ne fanno a meno.
Meglio parcheggiato a MammaRai, tanto lo stipendio glielo paghiamo noi.
.

Matteo Parlato, figliolo. Vero che uno può usare foto del cazzo a corredo di un pezzo ma giuro che questa la auto-pubblicata lui sul profilio Twitter. Evidentemente la ritiene rappresentativa. Si, lombosianamente rappresentativa dell’intelligenza   :)
.

Valentino Parlato, papà. Chiacchiere a non finire come “lavoro”  (sic) e per supportare il regime Comunista che sua volta supportava i chiacchieroni. (Ma se un “giornalista” è certamente di parte..può essere seriamente “giornalista”?: boh!)

5 commenti:

  1. Siete puerilmente anticomunisti e anche disinformati. Matteo Parlato ha scritto per anni sul manifesto. Poi, a causa dei tagli di Berlusconi, il quotidiano ha tagliato drasticamente la redazione. Avete mai letto un articolo di Parlato jr? Avete mai visto un suo servizio? Sono convinto di no. Siete solo mossi da pre- giudizio.

    RispondiElimina
  2. Ho appena visto su rainews un bellissimo servizio e dopo aver letto il nome del giornalista mi sono imbattuto in questo pseudo articolo. Anche io credo che i vostri pre concetti siano abbastanza puerili e non trovano riscontro nella realtà.

    RispondiElimina
  3. la auto-pubblicata --> l'ha auto-pubblicata

    RispondiElimina
  4. lombosianamente anche..., bell'articolo davvero! per niente di parte, informatevi meglio

    RispondiElimina