Elenco blog personale

venerdì 5 ottobre 2012

RAI ...SACCHEGGIATA SENZA VERGOGNA...TANTO PAGA PANTALONE...



(Adnkronos) - Fabrizio Del Noce si e' rivolto agli avvocati per farsi riconoscere dalla Rai il pagamento della 'retention fee' di 30 mensilita' prevista dal suo contratto ma anche altri 'capitoli' del suo addio a Viale Mazzini dopo circa 40 anni che sarebbero rimasti disattesi, come un gran numero di ferie arretrate e mai godute.

Sarebbe questo -a quanto apprende l'Adnkronos- il motivo per cui l'ex direttore di Rai Fiction si sarebbe rivolto ai suoi legali, tra quali figura Domenico D'Amati, che ha gia' curato moltissimi casi di uscite piu' o meno pacifiche dalla Rai e di cause per la richiesta di reintegro.

Il contratto di Del Noce, come succede in molti contratti di alti dirigenti, contiene una clausola che prevede il pagamento di 30 mensilita' alla cessazione dello stesso. Il mancato pagamento di questa cifra e di altri corrispettivi che Del Noce ritiene dovuti (come le ferie arretrate non godute) avrebbero convinto l'ex dirigente a rivolgersi agli avvocati per intentare una causa a Viale Mazzini.




Nessun commento:

Posta un commento