Elenco blog personale

sabato 20 ottobre 2012

M5S ...ROMA

27 Ottobre: libera assemblea dei cittadini alla Regione Lazio

| 0 commenti
155415345-d548e77b-94c3-4bbd-b9ad-ca87791ce5f9.jpg
Continua il "teatrino" della cricca politica, ma i cittadini in MoVimento del Lazio stanno per incontrarsi sotto il palazzo della Regione per far calare il sipario sui vecchi partiti. L'appuntamento è per sabato 27 ottobre, p.za Oderico da Pordenone, dalle ore 14.
La scenografia dell'evento è la ben nota situazione messa in scena nel consiglio regionale.
Con un Presidente dimissionario che nulla sapeva (cosi afferma!) della mala gestione del denaro pubblico.
Con una maggioranza che si è "mangiata" tutto il "mangiabile".
Con una finta opposizione che non ha mosso ciglio quando venivano aumentati a dismisura i fondi ai gruppi consiliari ed ora manifesta per avere le elezioni al più presto.
Con una finta opposizione che sta cercando di rifarsi una "verginità" nonostante i suoi componenti indagati.
In questa fiera dell'ipocrisia coloro che ne fanno le spese sono solo i comuni cittadini.
Quasi 800 persone hanno votato il sondaggio on-line proposto dal MoVimento 5 Stelle di Roma, scegliendo la data del 27 ottobre 2012 e la sede della Regione Lazio alla Garbatella per la nostra libera assemblea, che si terrà dalle ore 14 alle ore 19.
Scendiamo cosi in piazza, non per manifestare, ma per parlare con i cittadini e proporre un modo diVerso di gestire la cosa pubblica.
Protesta, ma soprattutto proposta.
Vogliamo portare esempi concreti di come potrebbero essere gestiti per il bene comune i fondi destinati ai gruppi consiliari.
Vogliamo comunicare con le persone per diffondere le nostre idee ed i nostri progetti e per ricevere suggerimenti e consigli su come migliorarli ed implementarli.
Vogliamo dimostrare come gli sprechi dovuti alla mal gestione dei soldi pubblici potranno, con una gestione civica e non partitocratica, trasformarsi in risorse da destinare a NOI cittadini.
Non lasciarci soli a curare anche i TUOI interessi. VIENI, PARTECIPA, PROPONI e CAMBIA!