Elenco blog personale

martedì 9 ottobre 2012

BAU BAU...MA QUANTO SIAMO STANCHI...



due commenti che ho lasciato sul blog di Gilioli "PIOVONO RANE"
linda scrive:
Il tuo commento è in attesa di moderazione
9 ottobre 2012 alle 07:47

@Robert

Fregatene di chi ti da dello stupido, sapessi quante volte mi hanno detto “stupida” di recente anche “cretina” per essere diventata astensionista della “mia” sinistra da quando ho capito che il PCI era stato pappa e ciccia con la confindustria e con la famiglia Agnelli, compresa la triplice…tutti d’accordo affinche’ le paghe degli italiani rimanessero sempre basse e i padroni sempre piu’ ricchi…per questo pagavano tangenti ai cari compagni e compagnia bella…e poi gli stupidi siamo noi?

Io ho deciso e voto Grillo, senza piu’ ripensamenti, e stai tranquillo Robert il M5S non verra’ travolto come scrive Desmond “o professore”, travolgera’ come un fiume in piena queste vecchio oligarchie.

Ha fatto una certa impressione ieri sera vedere Celentano su canale 5 la rete di silvio, e’ l’esempio lampante di come si accettano i compromessi per il vile danaro. Per far dispetto alla Rai ridotta in miseria dai compensi milionari che da anni si cuccano tutti quelli della lottizzazione e dello spettacolo, il caro Celentano da buon democristiano doc si vende a mediaset e cioe’ a silvio, e ha la pretesa di fare sermoni…


Capisco che guadagnarsi il pane facendo concerti all’estero o in casa, è assai faticoso, e forse si guadagnano meno soldi…quindi ci si vende al miglior offerente.
Uno show assai malinconico ieri sera, e quella pantera nera era fuori posto, ci poteva mettere una pecora che belava in un prato ed era piu’ appropriata.


Il fascino di Celentano è quando ascolti una sua canzone, per il resto come predicatore non vale una cippa.
Stella e Rizzo, veramente fuori luogo.

Caro Robert la coerenza nelle idee e nell’onesta’…ti puo’ ridurre in miseria, ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere la faccia di chi ti vuole corrompere… mentre lui si aspetta un bel SI perche’ ti paga bene, e tu invece dici un bel NO perche’ solo cosi ti senti a posto e dormi tranquilla. Persino i figli ti possono accusare di non aver pensato a loro quando dicevi quel NO…ma se una è convinta delle proprie idee e soprattutto di stare dalla parte giusta, quello del NO è un esempio splendito…non guardi gli altri dall’alto in basso perche’ ti senti superiore, constati che avevi ragione, che non bisognava andare in ginocchio a chiedere un lavoro o la sopravvivenza per esempio da Massimo D’Alema, ci vai per dirgli quanto fa schifo, che mentre il paese si indebitava fino a diventare ostaggio degli “strozzini” lui si comprava una barca a vela miliardaria che diceva pagata a rate mensili paragonabili al mio stipendio di co co co di una anno.

Caro Robert non dare retta a chi in questo blog fa il filosofo, ha la pansa piena, dai retta a chi racconta di vita vera…mi sembra che c’è ne siano pochini vero? m…è l’unica a raccontare verita’…imho
linda scrive:
Il tuo commento è in attesa di moderazione
9 ottobre 2012 alle 08:07

Volevo anche dire una cosa:

ma possibile che Manteniamo Bertinotti con la scorta?

ma possibile che un misero sindacalista che va al Costanzo SHOW per farsi conoscere (conservo ancora le cassette dei suoi discorsi) acquista celebrita’ grazie a Costanzo, fa carriera, e cosa fa? diventa amico di un lavoratore di call center? di un operaio che lavora in un cantiere? no no no è stato beccato centinaia di volte insieme alla sora lella donna grassa e piena di monili come la madonna addolorata…in feste e festini ne piu’ e ne meno come gli ingordi immorali dei festini coi maiali del PDL alla regione lazio…

E ancora gli paghiamo la scorta?

E’ cosi che vanno i soldi delle tasse…e per questo che le tasse sono arrivate ad un livello insopportabile, per mantenere questi esseri falliti, questi piacioni miserabili… come per esempio anche la Pivetti, passata da un ruolo pubblico a vestire abiti sadomaso,

posare in maniera indecente con maschi favolosi di canale 5, fallire miseramente, perdere il giovane marito, e che fine ha fatto? è opinionista alla Rai dalla Venier, ci costa come Bertinotti ma siccome la signora è spendacciona, ci costa anche gettoni di presenza di migliaia di euro che la Rai le sborsa per dire le sue opinioni di cui mi chiedo a chi possa fregare…al povero popolino ignorante di vecchi-e, purtroppo, infatti la Venier saluta sempre la vecchia mamma a spese nostre.


linda scrive:
Il tuo commento è in attesa di moderazione
9 ottobre 2012 alle 08:25

L’Ultima e mi taccio…


Casini ha deciso? sembra che siccome silvio ha detto che non si candida ma rimane nelle retrovie, a lui non farebbe schifo ereditare il pdl allo sbando, ci pensa lui a rimetterlo in riga…con l’aiuto del signore!


Nessun commento:

Posta un commento