Elenco blog personale

venerdì 19 ottobre 2012

GIUSEPPE GIULIETTI...LO ZINGARO...PDS DS IDV GRUPPO MISTO...

GIUSEPPE GIULIETTI ...LA DELEGAZIONE DI ARTICOLO 21 ALLA "NOTTE BIANCA " A PIAZZA FARNESE ...
Giulietti deputato in cinque legislature ...PDS - DS - IDV - ultima casacca GRUPPO MISTO, quest'uomo vuole liberare la Rai dalla politica e restituirla ai cittadini...un  uomo che ha passato tutta la sua vita  a rappresentare la politica...un uomo che non si è accorto che il suo partito fa accordi con Berlusconi  e si spartiscono la Rai, non risolvono il conflitto di interessi, e come possono, si sono accordati sottobanco, di nascosto, come i ladri, e dopo una ventina d'anni, Giulietti vuole liberare la Rai.
La P.zza era deserta si e no un centinaio di persone, una decina di dipendenti Rai, un po' di gente che non sapeva perche' stava li, un esercito di  FAMOSI tra politici giornalisti attori attrici nani e ballerine..chiusi in un recinto a parlottare , ridacchiare,  come in un salotto privato,
 tra vecchi amici.
Non mi ricordo chi, un giornalista  chiedeva aiuto alla gente di borgata per protestare contro l'occupazione della politica alla Rai.
La gente di borgata che deve allacciare il pranzo con la cena, combattere lo spaccio capillare di droghe, combattere la delinquenza,   l'ignoranza, l'emarginazione...viene chiamata in causa per liberare la Rai,  incredibile la pretesa di questi privilegiati, schizzofrenici, politici, giornalisti  de sinistra ipocriti.
Io che sono de sinistra ma naturalmente votero il M5S, e della Rai sinceramente me ne frega poco, sono per privatizzare due reti e una deve rimanere pubblica, punto.
Lo sfogo di
Ferdinando Imposimato
presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, dove dichiara che: 
Il patto scellerato tra D’Alema e il suo amico di Arcore
Fu Massimo D’Alema – lo diciamo da anni- che diede a Silvio Berlusconi, nel 1994, l’assicurazione che il suo impero mediatico non sarebbe stato toccato. Ignorava l’allora capo della opposizione che il 69,3% degli italiani decide come votare guardando la TV. La verità la confessò Luciano Violante nel febbraio 2002, quando disse, nello stupore del Paese: “L’on Berlusconi sa per certo che gli è stata data garanzia piena nel 1994 che non sarebbero state toccate le televisioni.


Cera un freddo in quella piazza, sembrava gia' di stare in pieno inverno, la gente del palco sembrava lontano chilometri dalla gente, sembrava  gente vissuta sulla luna...(...)