Elenco blog personale

venerdì 19 ottobre 2012

IL METODO BOFFO DEL TAFANUS RINCOGLIONITO...

  COMMENTI SULLA MIA PERSONA DAL BLOG IL TAFANUS...non conosco il tipo, non so chi sia...mi sono imbattuta nel suo blog, solo per difendere dei parenti siciliani chiamati da lui "RINCOGLIONITI ",perche' erano andati a sentire un comizio di Grillo...le ho scritto che forse il rincoglionito poteva essere lui, il tipo mi riempe di epiteti che io rispedisco al mittente...basta leggere i commenti  sul suo blog per giudicare lui  e i suoi fans!
Il tipo scrive di non conoscermi chiede notizie  su di me...una certa dimenticata come una servetta  lo fa contento, anche lei non so chi sia, salvo per il nick che qualche volta appariva sul blog il bastardo di Gad Lerner.
Il tipo non mi conosce ma  insiste sul cercare mio notizie...e la servetta dimenticata come nelle peggio riunioni di comari gliele fornisce fantasione  per ingraziarsi il padrone.
I commenti del tafanus e dei suoi fans  sono stati eliminati in quanto assai offensivi...sono conservati in caso di "necessita". Per quelli a mio favore ringrazio.

--------------------------------------------------------

DAL BLOG IL TAFANUS...




dimenticata ha detto...
Quindi è diventata grillina? Tempo fa si professava "astensionista", ex comunista, vedova di un fascista... che vive con una pensione di reversibilità che ammonta a meno di 500 € al mese... conosce tutti in Rai (dove vorrebbe lavorare) e fa un po' di errori ortografici (pochi, ma seri e soprattutto incorreggibile: mi sembra impossibile, forse ha programmato il pc con quelle S-correzioni). Non ho mai capito se soffra di doppia personalità, ma forse è così, vista la "miscela".
anna ha detto...
Per me Tafanus hai dato troppo risalto alla Sig.ra Linda, io l'abbandonerei nel dimenticatoio. Incuriosita sono andata sul suo blog dove è riportato
"Questo blog è infettato dal Tafanus...per un po' stara' in riposo. Non c'è bisogno di troppe visite, si potrebbe ingolfare, è un blog pigro....Elimino i commenti per un po', non è il caso di rispondere ai suoi fans"
Che dire, se la canta e se la suona (della serie Ballo da sola) e lasciamola lì, non la disturbiamo. Scambia un vivace confronto di idee per insulti, ma il suo mentore che fa? Organizza interi Vaffa day, prende a parolacce, sfotte, insulta..... però....
Il suo ruolo mi sembra sia quello di idolatrare il sudetto campione di Bon ton, si vive anche così.
Gatto Nero ha detto...
Ammetto di aver visitato il blog della signora Linda, ma quando ho letto che scrive per il piacer suo e di pochi intimi, mi è parso indelicato restare e me ne sono andato.
Alcune sensazioni (futili, lo ammetto, ma il tema è futile), ricavate nella breve visita.
1) Bella l'immagine della variopinta libreria sullo sfondo. Un effetto Missoni direi.
Curiosamente nessun libro riporta in costa il titolo, sicchè resta il dubbio: avrà la signora pazientemente lavorato con photoshop per rimuovere (coniugando privacy ed estetica) i titoli oppure i libri sono finti, acquistati un tanto al metro, come nelle esposizioni dei mobilieri?
2) Politics forecast. Si prevede per alcuni giorni un ricorso smodato all'invidia penis. Il guru ha dato il la e il coro, con le minime variazioni consentite dalla liturgia, risponde. Nel coro appunto la signora Linda; vedasi i suoi commenti. Insomma, citazioni freudiane a scrosci, salvo schiarite. Bello altrove.
3) La signora Linda tiene da anni per sè e per pochi intimi un blog e si manifesta superiore rispetto all'esiguo numero di visitatori. Non è cosa che la interessi. Si vede che non conosce le sue idee è ha bisogno di un blog per comunicarsele.
Una forma di autoanalisi? Forse un semplice quaderno basterebbe.
La signora non sembra una quindicenne cresciuta con l'Ipad.
Ad ogni modo, usa - lei lo dice - un mezzo di comunicazione globale per confidare i suoi pensieri ad un numero di persone che, alla prova dei fatti, è probabilmente inferiore a quello con cui, si può presumere, interagisce fiscamente ogni giorno.
L'impresa non sembrerebbe valere l'impresa.
Vabbè, tutti i gusti sono gusti, però resta la sensazione che la signora Linda assomigli alla famosa volpe e parli della sua audience come della famosa uva non raggiungibile, dunque acerba.

Tafanus ha detto in risposta a dimenticata...
Ma perchè, la conosci? dove posso cercare notizie su di lei?
Tafanus ha detto in risposta a anna...
...ahahah... Anna, non riuscirà mai ad eliminare i commenti, perchè è più forte di lei... Specie adesso che ha trovato due supporters (di cui uno è un bannato dal Tafanus, tale Maurizio). Hpo solo voluto divertirmi. E' così scema, poverina...
Ma lei è peggio del suo guru! Qullo organizzava vaffanculo di massa; questa (mai coverta) prima viene qui a dirmi "rincoglionito, ma che fai, mi banni???", proprio mentro un centimetro sopra questo suo commento fanno bella mostra di se 4 suoi commenti. Poi mi dedica due raffinatissimi post...
La cosa fantastica, con questi insultatori grillini, è che non capiscono che io posso far apparire, di ciò che dicono, anche il peggio. Ma per scelta mia...
Comunque adesso lascerò che torni ai suoi abitualio 20 visitatori al giorno.
Gatto Nero ha detto...
Una prova e una preghiera di ripescare il post inviato poco fa.

Sandro ha detto...
.....ho letto le parolacce che il Tafanus manda a Grillo e ai simpatizzanti.
IL TAFANUS...LECCACULO DEL PD...????????????????????????????
non credo abbia bisogno di risposte no ?

ginotaleban ha detto...
... tafanus ti hanno dedicato anche degli altri post sul sito della signoramia ... ormai ti hanno dichiarato guerra in tandem ... signoramia + il signor genre
http://puttingdownmythoughts.blogspot.it/2012/10/la-sinistra-e-la-tentazione-del.html#more
http://italianiscostumati.blogspot.it/2012/10/il-tafanus.html
ginotaleban ha detto...
... sempre sul sito della signoramia c'è il post di oggi dedicato, manco a dirlo, a grillo con il video del suo intervento ad acireale che esordisce cosi: ... fino a qualche anno fa queste piazze le riempivo a pagamento, ho una crisi di identita cosi come voi siciliani ... l'italia non puo fare a meno della sicilia ma la sicilia puo fare a meno dell'italia ... ovazione ..." come dicevo l'altro giorno un po come cetto laqualunque ... volete voi il salario minimo garantito????? SIIIIIIIIIIII volete voi piu potta e billo per tutti? SIIIIIIIIIIIIII volete voi l'ADSL e il WIMAX a grattisse per tutti?????????? SIIIIIIIII
... mi vengono in mente le parole di Toto nel film "Gli Onorevoli"
“Se io vi dicessi che una volta eletto farei costruire scuole, case, acquedotti, strade, voi mi credereste?”. “Siii”. “E se io vi dicessi che mi impegnerò per il bene comune, voi mi credereste?”. “Siii”. “Allora sapete che cosa vi dico? Che siete degli ingenui, dei fessacchiotti, dei deficienti, degli incoscienti, perché io, una volta eletto, per "la Sicilia" non potrò fare un cacchio, dico cacchio; perché questi signori appena saranno eletti poseranno i loro sporchi deretani sugli scanni della camera e faranno soltanto i loro sporchi affari; vi faranno fessi, perché sono papponi, papponi, papponi…” ...
HAL9000 ha detto...
Gatto Nero ha detto...
Ammetto di aver visitato il blog della signora Linda, ma quando ho letto che scrive per il piacer suo e di pochi intimi, mi è parso indelicato restare e me ne sono andato.
idem per me. il bello è che ha cancellato tutto ... bah. si commenta da sola.
@anna
concordo pienamente.
ciao Taf
HAL9000
Tafanus ha detto...
...mi sono sempre chiesto perchè questi personaggi che "scrivno solo per il piacer loro" poi mettono anche loro, esattamente come l'avido Tafanus, un bel contatore (anzi, due...). Ma se scrivono per se stessi, perchè non si comprano uno di quei quaderni-diario col lucchettino?
Ginotaleban: lo immagino... spero che si innamorino e si sposino, anche se lei mi sempre più malandata dei suioi anni (non importa quanti ne abbia) e lui più infantile dei suoi supposti 26/26 anni)
Magari potrebbe nascere un amore materno...

Tafanus ha detto...
P.S. per Ginotaleban: spiacente, ma il link al posto del Tafanus non apre più nulla... La signora ha cancellato tutti i posti che mi aveva dedicato, tranne quello sul Tafanus Leccaculo, che meglio di tutti tappresenta le fissazioni anali della Signora...
http://italianiscostumati.blogspot.it/2012/10/tafanuse-un-rincoglionito.html
dimenticata ha detto in risposta a Tafanus...
Taf
Non la conosco di persona, ma in passato inondava a periodi, altalenante come la marea, il Blog del Bastardo (non ti specifco di più, perché saprai bene qual è). Una cosa che non ho mai capito se fosse vera, molto personale, sul figlio: io, in un caso del genere, non solo non ne avrei parlato "con il web" (a proposito del Web che dovrebbe togliere quella foto macabra del camper di Renzi con un D'Alema-tipo investito), ma non avrei neppure acceso il pc; ma, si sa, non siamo tutti uguali.
dimenticata ha detto...
Ah, un'altra cosa che non so se fosse vera o una millanteria: Santoro scriveva sul suo blog. (No, non sul blog di Santoro, non so neppure se ne abbia uno, ma proprio sul di lei plog)
dimenticata ha detto...
Scrisse pure che era amica di Corrado Guzzanti...
Mi vengono in mente un po' alla volta. Il resto puoi trovarlo con ricerche di oltre un anno fa, sempre dalla fonte sopra.
Tafanus ha detto...
Proverò, grazie
ginotaleban ha detto in risposta a Tafanus...
... vero accidenti! deve averla presa male e poi, ha rimosso la possibilita di commentare ... probabilmente nel suo ambiente i trolls sono di casa e pensa che siamo fatti della stessa pasta ... mah!
Giosby ha detto...
Con Linda mi sono divertito un mondo ....
:))
Balla Linda, balla come sai … (i grillini sono tutti uguali)
Grazie Taf, passa più spesso la palla ...
:)))

claudio r. ha detto...
Ma io ho letto diversi interventi di questa LInda squinternati sul blog di Gilioli, mi sembra una con qualche rotellina fuoriposto.
Ora una con una pensione di 500 euro al mese, credo che non abbia le risorse per pagarsi pc e adsl: secondo me questa gente ciurla molto nel manico.
Tafanus ha detto in risposta a Giosby...
Grazie a te Giosby... avevo capito che la deficiente non avesse capito che non era un libello pro-Grillo, il tuo...
Tafanus ha detto in risposta a claudio r....
A me, dalla fotina, non sembra neanche una da 550 euro al mese. Se hai 5009 euro al mese, devi darti da fare, non puoi passare 24 ore al giorno a scrivere minchiate. O "arrotonda", oppure i conti non tornano.