Elenco blog personale

sabato 6 ottobre 2012

LA QUESTIONE MORALE...




NAPOLITANO: ORA SCATTO MORALE

Scatto morale de che? che fine hanno fatto i soldi che si sono rubbbati aumma aumma alla Regione Lazio quelli del PD, quelli che hanno detto: non li dovevamo prendere…e che fine hanno fatto?

un Letta di qua…PDL

un Letta di la…PD

una Berlinguer su Rai tre PD

una Berlinguer da Berlusconi…PDL

DA QUESTA FONTE -  - ROMA – Le sorelle Berlinguer divise dal lavoro: la piccola Laura lavorerà a TgCom24, il nuovo canale “allnews” di Mediaset. La più grande Bianca è il direttore del Tg3. Ne dà notizia Dagospia, specificando però che Laura Berlinguer aveva già lavorato a Studio Aperto. E, dunque, il suo “mentore” Mario Giordano (già direttore del tg di Italia Uno e ora direttore di TgCom24) l’ha voluta ancora con sé.

Ecco come Dagospia ha commentato la notizia

Finora non aveva voluto condurre perché chissà, temeva il confronto. Ma stavolta Mario Giordano, suo direttore già a Studio aperto, l’ha convinta. Dopo tanti anni di gavetta, da domani Laura Berlinguer, sorella di Bianca nonché moglie di Luca Telese, sarà sulla plancia di TgCom24, la nuova rete all news di Mediaset, al via da stasera (canale 51).


-------------------------------

Telese fonda un giornale di nome "PUBBLICO" neanche due secondi dopo il Presidente della Repubblica Napolitano gli invia una lettera  dove annuncia le sue decisioni.  Perche' non inviarla  a Repubblica? oppure l'Unita'?  no...la invia al marito della Berlinguer berlusconiana  Luca Telese...



e si …la questione morale esiste…

Nessun commento:

Posta un commento