Elenco blog personale

martedì 6 novembre 2012

PINO RAUTI...

L'orrendo funerale a Pino Rauti...un centinaio di nostalgici, un po' di manovalanza  del Golpe Borghese, facce celebri del momento ( Santanche',Carfagna,Perina) insomma nessun pericolo o effetto Grecia, perlomeno lo spero.
La paura comunista non proibi a Pino Rauti di beccarsi una simpatia per Luciana Castellina del Manifesto, cosi sembra.
Al funerale c'era  anche un tipo che si chiama Gianfranco Fini, è stato preso a pizze e spintoni...il nostro Presidente della Camera preso a sputi schiaffi e spintoni per essersi ricordato da dove veniva...a volte la memoria fa brutti scherzi!


PS: ricordiamo che la figlia di Pino Rauti lavora in Rai e si alza alle 4.30 del mattino, e l'altra figlia è la moglie di Alemanno e siede nella Regione Lazio, insomma sempre per la faccenda dei RACCOMANDATI.

La procura di Roma ha avviato un'indagine per il reato di abuso di ufficio nei confronti dell'intero ufficio di presidenza del consiglio regionale del Lazio , tra cui il presidente, Mario Abbruzzese, e il Consigliere segretario Isabella Rauti, moglie del sindaco di Roma Gianni Alemanno, Bruno Astorre, Gianfranco Gatti, Claudio Bucci e Raffaele D'Ambrosio. L'episodio nel quale sono coinvolti è relativo al 28 marzo 2012 e riguarda il conferimento dell'incarico a Nazzareno Cecinelli di segretario generale del consiglio regionale del Lazio in violazione delle disposizioni legislative sull'affidamento di incarichi dirigenziali a tempo determinato(Il Manifesto)

Nessun commento:

Posta un commento