Elenco blog personale

mercoledì 21 novembre 2012

BAU BAU...VIVO CON 516 EURO AL MESE DI PENSIONE DI RIVERSIBILITA'...

Io vivo esattamente con 516 euro al mese di pensione di riversibilita',  ho 66 anni, non sono ne brutta ne sporca e ne cattiva...sono solo molto incazzata, perche'?

perche' ho tanti "amici" che stanno in pensione da 20 anni e piu', hanno meno di 70 anni, godono di 1600 euro al mese che con la lira  erano circa 3 milioni , tutti sono ex dipendenti di impieghi  pubblici...
INAIL-RAI - FERROVIE- RAI  ETC ETC...come puo' essere che semplici impiegati di questi enti prendano da 20 anni pensioni di  1600 euro al mese e anche di piu' (VEDI REGIONE LAZIO).
Un  impiegato del privato  tra un lavoro e l'altro con periodi di disoccupazione  senza welfare o santi in paradiso  ARRIVA  A  65 ANNI  SENZA AVER MATURATO  35 ANNI DI CONTRIBUTI (magari solo  25 anni come nel caso  di mio marito)  quindi andare in pensione a 65 anni con versamenti di  impiegato al 3° livello e prendere appena 700 euro mensili, che diventano 516 se si trasformano in una riversibilita' alla vedova.

PS:  noi del privato che abbiamo sempre PRODOTTO con il fiato sul collo, subito licenziamenti, cause di lavoro andate avanti anni e senza esito positivo, in quanto chi doveva pagare con i lunghi tempi della magistratura del lavoro, aveva tutto il tempo di figurare nullatente intestando ad altri i loro beni.

Quell'imbecille del grande blog con milioni di visite IL TAFANUS
Tafanus ha detto in risposta a claudio r....
A me, dalla fotina, non sembra neanche una da 550 euro al mese. Se hai 5009 euro al mese, devi darti da fare, non puoi passare 24 ore al giorno a scrivere minchiate. O "arrotonda", oppure i conti non tornano.

-------------------

ci vuole molta pazienza con certi itajani ignoranti, allora secondo questo IMBECILLE, io "arrotonderei " oppure non gli tornano i conti... e pensare che 7 milioni di italiani  percepiscono meno di mille euro al mese...riescono a sopravvivere per la fitta rete familiare che permette la sopravvivenza. A questo imbecille gli fanno anche delle donazioni, molti blog sono aperti per chiedere soldi, nessuno obbliga nessuno, ma certo i polli in giro sono tanti, basta pensare ai tanti derubati da Vanna Marchi.
Se ne parla spesso di noi con pensioni da fame...ma il governo matrigna non scuce un centesimo, preferisce dare ai figli(impiego pubblico)  e noi (impiego privato)considerarci figliastri, ma noi resistiamo passando  da regolari ad occupanti...mangiando merda...approfittando delle offerte dei supermercati...non  ingrassiamo e questa è la nostra fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!milioni di italiani vivono questa situazione.
 



1 commento:

  1. Ho visitato il blog "da milioni di accessi" dell'imbecille Tafanus. L'ho trovato con milioni di accessi (le statistiche del contatore sono visibili), molto ben fatto, e molto meno cretino de tuo.

    E' vero, ci sono milioni di persone che vivono con 500 euro al mese, ma queste persone magari per farcela puliscono le scale del condominio, o vanno a servizio, o fanno la fila alla Caritas per la minestra. Non stanno certo attaccate dalla mattina alla sera a questo blog privo di visitatori ne di commentatori a insultare il prossimo e a scrivere sciocchezze sgrammaticate e banalità.

    Marilena

    RispondiElimina