Elenco blog personale

mercoledì 28 novembre 2012

TAFANUS...L'UOMO ENTUSIASTO DEL PD DI BERSANI E TUTTA LA COMPAGNIA CANTANTE.

Opera di Botero.
Gatto Nero ha detto...
Caro Taf, secondo l'amica Linda di ItalianiScostumati, le primarie le ha vinte Renzi.
Perlomeno, è quello che uno può intendere leggendo il suo post dedicato.
http://italianiscostumati.blogspot.it/2012/11/primarie-sinistra.html?showComment=1354054923028
Naturalmente chiunque abbia frequentato questa galassia negli ultimi giorni è a conoscenza di come sono andate le cose. Tuttavia sospetto che parecchia gente che vive in universi paralleli abbia altre informazioni
Tafanus ha detto...
Bala Linda l'altro giorno mi ha dedicato l'ennesimo post... "All'imbecille Tafanus". Dovrei essere io, senza dubbio. Anche perchè non avendo avuto reazioni da parte mia, ha capito che non lo avevo neanche visto, e mi ha scritto su facebook. L'ho pragata di non farlo più, e lo ha rifatto. A questo punto su facebook l'ho bloccata...
Poveretta, credo che abbia qualche serio problema.
linda ha detto...
Balla Linda con due elle nonno.
linda ha detto...
nonno mi ha bloccato...che dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimmi nonno che cia' fatto Bersani con i soldi presi come finanziamento regolare "ci mancherebbe" dai padroni dell'ILVA? cosa controllava mentre li schiattavano di tumore?
linda ha detto...
Poveretta lo dici a tu sorella, io prendo 516 euro al mese di pensione e sono come Gesu' Cristo, moltiplico in pani e pesci...non chiedo l'elemosina come fai tu nonno!

11 commenti:

  1. Coltissima "balalinda", vorrei comunicarti, con le dovute cautele, che in italiano si dice "l'uomo entusiastA", non "l'uomo entusiastO"...

    Poi potresti anche informare il tuo guru e maestrA, il Rag. Grillo, che si dice "stràngola", con l'accento sulla "a", e non "strangòla", con l'accento sulla "o"...

    P.S.: Mi piacerebbe capire perché una analfabeta di ritorno apra un blog, e perchè lo decori con carte da parati con finti libri...

    Cosa non ti combinano, i complessi d'inferiorità...

    RispondiElimina
  2. Tafanus...ti stai attaccando al fumo della pipa...preoccupati del tuo Bersani e dell'amico/nemico Renzi, sembra che tu sia molto interessato alla fuffa.

    RispondiElimina
  3. Tu prendi 516 euro di pensione al mese, ma tafanus ne prende assai di più. Non credere che sia un mendicante. Caso mai è uno di quelli che accettano questo sistema perchè dallo stato prende quanto basta e avanza per farsi una bella vita, vale a dire uno di quei pensionati per i quali i propri sono diventati diritti acquisiti, mentre tutto il resto del mondo può fottersi e morire di fame. Per questo, pur che il sistema (per lui) continui a funzionare così, voterebbe Bersani fino alla morte l'unico in grado di garantirgli ogni mese la pensioncina da 2-3 mila euro e intu'u culo al resto del mondo e di quelli come te con i loro miseri 516 euri.

    RispondiElimina
  4. Anonimo, veramente prendo un po' di più... ma prendo solo una piccola parte di ciò che ho versato dal 1960 al 2006... Sai, nella vita c'è chi si è costruito un futuro con soldi propri, e c'è chi non c'è riuscito e rosica.

    Bersani???? Devo siuppore che tutti gli stronzi che votano per Grillo o per Forza Italia lo fanno nella speranza di perdere i diritti acquisiti a beneficio delle ignoranti-come-cvapre di tutto il mondo???

    Ma non so neanche perchè ti ho risposto. Detesto i vigliacchi che si nascondono dietro l'anonimato, e mi fanno letteralmente scjhido ii/le bloggers che accettano commenti anonimi---

    Cosa non farebbero, per qualche click in più---

    RispondiElimina
  5. Orpo che letterati su questo blogghe ! E tutti entusiasto !

    RispondiElimina
  6. Cara Linda, resta il fatto, oltre l'ortografia, che Bersani ha ottenuto il 20% di preferenze in più rispetto a quelle avute da Renzi, staccandolo nel computo totale di quasi il 10%. Non è la cifra di una disfatta, quale si riterrebbe leggendo il post da lei pubblicato. Si può sbagliare una desinenza e transeat, ma raccontare palle è altra faccenda. A mio avviso più grave.
    Gatto Nero

    RispondiElimina
  7. Ecco, appunto, l'avevo buttata lì quasi come un bluff, per caso, cercando d'immaginarmi perché il Taccagnus ce l'avesse così tanto con Grillo, e alla fine ho azzeccato. Semplice conflittino piccolo piccolo d'interessi: si tratta uno di quei tanti pensionatini d'oro, mangiapane a tradimento, che nella vita non hanno mai fatto un cazzo, ma che oggi dicono di aver fatto tutto loro (tanto non ci sono le prove), e che tramite leggi, leggine, scivoli e scivolini, votati dal loro partitino di merda fatto di burocrati e dirigenti di merda come loro, in barba a tutti i disoccupati, gli esodati e i precari, oggi sono in grado di beccarsi la loro bella renditina. Ma sentono il culo bruciare perché sanno che Grillo, le pensioni oltre un certo limite, le riporterebbe a un livello più basso, per poter dare qualcosa di più a chi invece prende solo 516 euro e che soldi non campano. Mentre loro (poverini, hanno lavorato tanto) hanno le loro esigenze: hanno da pagarsi le vacanzine estive e invernali e chi fruga nei cassonetti dell'immondizia che gli frega?
    Loro, si sa, sono "de sinnistra", sono solidali, ma diventano delle belve assetate di sangue se gli tocchi la scarsea. Per li sordi diventano più di destra di Storace. Se gli tocchi la robba diventano come il nanaccio di Arcore e forse peggio.
    Anvedi questi Taccagnus... Alla fine si capisce qual è il loro vero problema: un semplice conflitto d'interessi. Come il Berlusca tutelano la loro "robba", li sordi, la pensioncina da 3000 euorozzi e forse più al mese, e in culo ai pensionati al minimo che possono anche morire di fame.
    La cosa ridicola è che si sentono a posto e no si fanno neanche schifo.

    Visto Taccagnus? Non sono anonimo adesso. Contento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' surreale rispondere dopo dieci anni, ma questo post l'ho visto per caso solo ora. Divertente.

      Dunque, nella mia vita non ho mao fatto un cazzo? Allora ti racconto cosa ho fatto:

      1960/62: Euratom, al Centre d'Etude pour l'Energie Nucléaire di Mol, in Belgio

      1962/63: UNESCO, come docente all'Università di Leopoldville

      1963/66: Unilever Italia, come Product Manager

      1966/70: Soc. del Plasmon, come Marketing Manager

      1970/72: Barilla, come Marketing Manager

      1972/75; B&B, come Direttore Marketing

      1975/1980: I.Cont Italia, come Direttore Generale

      1980/85: TBWA, come Direttore Marketing

      1990/1995: Amministratore della EURAG srl, società di consulenza

      Dal 1995: felicemente pensionato, dopo 35 anni di contributi REALI (allora era così, si poteva andare in pensione con 35 anni di contributi, e io riscattando (a pagamento) gli anni di Università, ne avevo 39.

      La mia pensione non è d'oro, ma non mi lamento. Posso fare, con soldi MIEI, una vita che un accattone come te può solo sognare di notte. E perchè dovrei farmi schifo, specialmente di fronte as un cagasotto come te che non ha neanche il coraggio di mettere le sue coordinate vere?

      Ps.: Se ti serve una elemosina per tirare fino a fine mese, scrivimi pure- Un aiutino non si nega a nessun poveraccio.


      Elimina
  8. Caro Giorgio, io posso scordarmi un acca mentre scrivo, ma non dimentico tutta la merda che ho visto intorno a me, tutta la corruzione mentre facevo dei concorsi che pensavo regolari, mentre vedevo gli ospedali rapinati di ogni ben di dio dalle forme di formaggio nelle mense all'acquisto dei lenzuoli e siringhe maggiorate per le mazzette ai primari, processi finiti con la sentenza di "incauto acquisto".come si entrava alle Poste all'Atac alla Rai...bastava leccare il culo ai politici, stare nelle loro grazie o famiglia, i sindacati che si spartivano i posti nel pubblico impiego...insomma il cetriolo in culo ai privati che hanno sempre lavorato con il fiato sul collo, in nero o regolari, periodi di disoccupazione senza welfare, il welfare era di proprieta' privata di poche aziende...in testa la FIAT...etc etc..
    Il Tafanus è solo un povero idiota che da addosso a Grillo perche' si caca sotto...avra' qualcosa da perdere se arrivano in Parlamento.

    RispondiElimina