Elenco blog personale

giovedì 29 novembre 2012

LA STUPIDITA' UMANA...

Il Tafanus continua a dedicarmi dei post facendo notare gli errori di battituta o peggio di grammatica che possano esserci nei mie post:


punto uno è tutto gratis, non si accettano offerte di nessun genere...
punto due non c'è pubblicita',  la odio, è giusto che non si ammorbi la gente con prodotti  che magari non potra' comprare per mancanza di soldi...
punto tre, sono figlia di una madre nata in Toscana che mi ha torturato con la lingua italiana, sono cresciuta nella bellissima Trastevere odiata da mia madre insieme a tutti i trasteverini, quindi  la mia è stata una ribellione a studiare poco l'italiano e molto la matematica, e poi figlia di un uomo licenziato dal Ministero della Difesa nell'anno 1953 durante la caccia alle streghe , solo perche' possedeva l'iscrizione al PCI e alla CGIL,  diciamo che non sono cresciuta nella bambagia,  a 17 anni gia lavoravo come impiegata in una piccola azienda e portavo i soldi a casa.
punto quattro: me ne frego di avere milioni di visite, non intendo far curare il mio blog a nessuno, decine di offerte per aumentarne le visite sono state e sono da me rifiutate ogni giorno. Il contatore serve solo a monitorare i visitatori, punto.
punto cinque:  mi sono iscritta al movimento di Grillo, ho una grande stima e affetto per  lui, il movimento sta crescendo con  il contributo di tanti ma tanti giovani laureati e pieni di proposte e di entusiasmo.
punto sei: odio e disprezzo tutta quella sinistra figlia di padri comunisti  e comunisti essi stessi  che poi si sono sbianchettati cosi tanto che la vignetta di Forattini per cui D'Alema chiese tre milioni di danni, gli scuce un baffo!

Ci sono errori in quello che ho scritto? macchissenefrega...  io provo uno schifo per chi ancora difende l'indifendibile...l'Italia è un paese in decomposizione, in mano a tecnici,  e per sperare  in un futuro roseo a breve, bisogna essere molto ottimisti, ma veramente tanto ottimisti

TAFANUS RICORDA SEMPRE IL GRANDE INCIUCIO...LA GRANDE VERGOGNA DEGLI ACCORDI SOTTOBANCO...(...)

Nessun commento:

Posta un commento