Elenco blog personale

domenica 11 novembre 2012

PARLANO SEMPRE QUELLI DELLA CIA...FACCIAMO PARLARE ANCHE QUELLI DEL KGB...

Daniel Estulin, scrittore russo, ex  KGB, autore de “IL CLUB BILDERBERG” (tre milioni di copie vendute), ospite esclusivo dell’ANTEPRIMA WEB dell’ULTIMA PAROLA...Rai Due.
-
-
Nella puntata di venerdì 26 ottobre l”Anteprima dell’Ultima Parola, il web format della trasmissione di Gianluigi Paragone, sarà presente un prestigioso ospite internazionale: Daniel Estulin, autore del libro “Il Club Bilderberg”, che ha venduto più di tre milioni di copie in 81 paesi e 50 lingue diverse. In Italia è appena uscito per Castelvecchi “L’impero invisibile”, la “vera cospirazione di chi governa il mondo”.
-Estulin è stato intervistato  da Giulia Cazzaniga, conduttrice dell’Anteprima Web.
-Daniel Estlulin è un giornalista investigativo, scrittore ed ex collaboratore del Kgb. Da quando, utilizzando metodi simili allo spionaggio da Guerra Fredda e rischiando più volte la vita, ha realizzato ciò che nessun altro prima di lui si era mai spinto a fare svelando i segreti del Club Bilderberg, è diventato una delle voci più rappresentative dell’informazione senza censure. Intervistato in tutto il mondo, protagonista di trasmissioni radiofoniche, Estulin tiene conferenze sulle società segrete e sull’intelligence mondiale. Tra i suoi libri ricordiamo: La verdadera historia del Club Bilderberg (2005), Los secretos del club Bilderberg (2006), Los señores de las sombras: la verdad sobre el tejido de intereses ocultos que decide el destino del mundo (2007), Conspiración Octopus (2010). [fonte: Castelvecchi Editore]

Nessun commento:

Posta un commento