Elenco blog personale

sabato 14 gennaio 2012

SONO D'ACCORDO CON BUSI...HO PENSATO LA STESSA COSA...

ABUSI IN TRIBUNALE - L’ALDISSIMO CONVOCATO IN UDIENZA DA VERONICA LARIO: SI È SENTITA OFFESA DALLE FRASI PRONUNCIATE DA BUSI A “OTTO E MEZZO” DOPO LA FAMOSA LETTERA A “REPUBBLICA” DELLA (NON ANCORA) EX LADY BERLUSCONI - UNA DELLE DICHIARAZIONI INCRIMINATE: “LA SIGNORA LARIO È UNA DONNA COLTA, E PIÙ CHE PER POSSIBILI CORNA, IO AVREI LASCIATO ARCORE ANNI PRIMA, QUANDO USCÌ FUORI CHE IL LORO STALLIERE ERA MAFIOSO”…
COMUNICATO STAMPA da
http://www.altriabusi.it/2012/01/12/vertenza-veronica-larioaldo-busi-comunicato-stampa/



Novella Veronica Lario in spiaggia p
Visto l'articolo pubblicato in data odierna, a pagina 7 del Vostro Spett.le Giornale ("IL CITTADINO") e preso atto che a tutt'oggi, alle ore 17,00, effettuata su internet una specifica ricerca inserendo nei principali motori le parole chiave "Aldo Busi Veronica Lario /Lilly Gruber" nulla risulta ad eccezione della notizia da Voi data in maniera errata sia nel contenuto che nel titolo del citato articolo (Lo scrittore Aldo Busi in TV: "Storia di corna" e Veronica Lario lo querela"Giornale) e presente sui siti www.ilcittadinomb.it - www.monzatoday.it , su espresso mandato del Dott. Busi comunico il preciso capo di imputazione contestato al mio Assistito:




Novella Veronica Lario in spiaggia p "Nel corso della trasmissione televisiva " 8 e mezzo" trasmessa dalla emittente "LA 7", e perciò comunicando con più persone nel corso di un'intervista, offendeva la reputazione di Miriam Bartolini, coniuge di Sivio Berlusconi, in quanto, in risposta alla domanda "di Veronica Lario, cosa pensa?", rispondeva: "Non ho mai pensato nulla, soltanto mi sembra molto strano che una signora che ha recitato, che è stata nei teatri, che, insomma, non dico colta, ma comunque con un'istruzione piuttosto vasta, mandi una lettera per una storia di possibili corna o tradimenti o minorenni, ecc., e non abbia mai detto nulla sul fatto che a casa Berlusconi c'era un tale Mangano, lo stalliere pluriomicida e mafioso di vaglia che stava lì e che probabilmente ha preso in braccio i suoi bambini... Allora io mi sarei svegliata, magari venti anni prima".


busi In merito alla separazione tra la querelante e Berlusconi, aggiungeva "Sì ci sono state cose molto più gravi. Cioè a me non sembra una ragione sufficiente per staccarsi da un uomo... No, perché in fondo a una donna fa piacere avere il marito che ogni tanto va fuori dalle palle, va con qualche altra ... se piace alle altre donne vuol dire che ha scelto bene". Si comunica, altresì, che la prima udienza dibattimentale è fissata per il giorno 7.3.2012 alle ore 9,00 - avanti alla Dott.ssa Pansini del Tribunale di Monza, Piazza Garibaldi.
Avv. Marco Pipino




Nessun commento:

Posta un commento