Elenco blog personale

domenica 8 gennaio 2012

ITALIANISCOSTUMATI EX SPLINDER...ORA BLOGGER



Ho aperto questo blog nel 2009 per parlare di argomenti piu' leggeri, è invece ...
Insieme a questo, avevo un blog splinder chiamato ITALIASCOSTUMATI dove ho raccolto centinaia di articoli di malefatte tutte italiane con qualche mio commento al riguardo, ho raccontato delle mie esperienze personali e di fatti di malcostume visti con i mie occhi. Il blog splinder ha avuto centinaia di visite da tutto il mondo, ma a dicembre 2011 prima che lo chiudesse splinder il 31 gennaio 2012 l'ho chiuso io non riportando nulla su questo altro blog. Ho cercato disperatamente di avere fiducia nel nuovo governo tecnico di Mario Monti, mi sono illusa un altra volta, come fu per il governo Prodi, e allora si ricomincia a parlare di politica. La politica fa parte della nostra vita in ogni azione che noi compiamo, quindi è giusto occuparsene, seguirla con attenzione e dire cio' che si pensa e cio' che non va, si continua cercando di usare anche una buona dose di ironia e umorismo, altrimenti questa vita diventa troppo dura da vivere visti i fatti a cui assistiamo.
bau bau

Nessun commento:

Posta un commento