Elenco blog personale

domenica 8 gennaio 2012

MARIO MONTI E L'INFEDELE DI GAD LERNER


8 gennaio, 2012 alle 7:54 am


Bene sulla TV 7 - c’è lo spot dell’Infedele che annuncia la presenza della Santanche’ quindi sapendo gia’ cosa dira' la tipa e quanto sia capace di non far parlare gli altri, cosa per altro gia’ accaduta con l’educatissima Lorella Zanardi, evitero’ l’ennesimo strazio, guardero’ altro.

Confermo e ribadisco che quello che sta facendo Monti è semplicemente vergognoso. la fiducia in lui da me risposta è andata a farsi benedire, come quando votai Prodi, ne piu’ e ne meno.
Ora si è aggiunta anche la demagogia, vergogna caro Monti, non hai convinto nessuno con la tue sbrasate ( cortina-gli evasori che rubbano agli italiani) chi rubba agli italiani sei tu e tutta la cricca che da anni comanda l’italia anche da Bruxelles. ti sei annunciato dicendo che non c’erano piu’ soldi per pagare gli stipendi alla Rai, e allora cosa hai fatto per salvare quel carozzone di privilegiati, di familismo e nepotismo, di ruberie continue e incessanti, la persona che ho visto con i miei occhi prendere 250 milioni di lire di buonuscita e piu’ di 3 milioni al mese di pensione, era una semplice impiegata della Rai, e dimmi monti c’è l’aveva d’oro questa mia amica, a chi la data? non ha mai e dico mai svolto un lavoro che potesse servire alla societa’, ha solo depredato un ente come la Rai mantenuto con le tasse dei cittadini onesti, e la mia amica è l’ultima ruota del carro alla Rai…
v e r g o g n a t i
avete tutti il vizio di dare ai ricchi e prendere ai poveri, solo demagogia e menzogne questo sai fare…
la rai la salvasti anche quando stavi a Bruxelles – era il 15 ottobre del 2003 eri commissario europeo all’intitrust e salvasti il decreto salva Rai, una Rai continuamente depredata e ridotta alla bancarotta dalla politica e i suoi familiari compari amici figli parenti amanti …tutti messi a pappare alla rai…

l’ultima iniezione diretta di denaro pubblico da parte dell’azionista iri (100 miliardi di vecchie lire), decisa nel 1993 insieme con un provvedimento che consentì all’azienda sgravi fiscali per più di 600 miliardi, non fu bocciata da Bruxelles che quattro anni prima (quando il commissario era karel van miert) aveva aperto una procedura d’infrazione.
il precedente può autorizzare la conclusione che il nuovo premier, pur “antropologicamente” così distante dal mondo rai, non sia indifferente al destino di viale mazzini, ma i parallelismi forse finiscono qui. perché se è vero che oggi l’azienda pubblica sta vivendo una crisi finanziaria che ricorda quella dell’inizio degli anni novanta, è presto per dire se e, soprattutto, a quale prezzo il governo monti sarà disposto a “salvare” l’azienda.


il prezzo mio caro monti lo stiamo pagando noi, niente di nuovo sotto il sole, di nuovo c’è che vorreste passare per vergini sobri e equi…
v e r g o g n a t e v i…

e vergognati pure tu gad che queste cose le sai bene ma fai finta di non saperle…

-------------------


stasera il demagogo Mario Monti andra’ da Fazio …in un programma endemol di proprieta’ dell’ex capo del consiglio, Fazio è quel tipo adatto a fare da spalla a tutti i demagoghi, tipicamente di sinistra con i soldi che gli arrivano da destra…gli arrivano in tasca con un programma “che tempo che fa’” che arricchisce un uomo di destra eternamente in conflitto di interessi, mai risolti proprio dalla sinistra, anzi fece un grande accordo con il titolare di quel conflitto di interessi, si spartirono il malloppo che è l’ente rai…i papponi si danno man forte l’un l’altro…piu’ o meno con abiti eleganti, barzellette da una parte humor dall’altra, donne e vizietti da una parte, una moglie casa e chiesa dall’altra…il risultato è lo stesso, non cambia nulla!

Fazio prende due milioni di euro l’anno, ma noi dobbiamo aiutare la Rai a non fallire, il povero pensionato di 74 anni con 500 euro al mese deve pagare il canone rai.
bau bau

Nessun commento:

Posta un commento