Elenco blog personale

domenica 22 gennaio 2012

COMMENTI NON ACCETTATI SUL BLOG DI GAD LERNER...IL BASTARDO

nessuno scrive: Il tuo commento è in attesa di essere accettato.
22 gennaio, 2012 alle 10:00 am Rettifiche scrive:
22 gennaio, 2012 alle 9:31 am
signor nessuno

Casomai ‘Signora’

PS: Gad, che ne pensi di un bel siparietto veneto-romanesco in trasmissione? Altro che Casa Vianello!
Ti piacerebbe cocco vero? nun c’è trippa pe gatti!
i sordi nun so tutto nella vita…pubblicita’ pubblicita’

ti do una notizia in anteprima cocco:

nella scuola pubblica le lezioni saranno offerte da sponsor pubblicitari…chesso’, una lezione di storia verra’ offerta dalla Tena Lady…una di geografia dal tonno nostromo e via di seguito…fa parte delle riforme Monti…ne hanno parlato con Bersani, Bersani ha detto:

se ne puo’ parlare!
-----------------



Il commento postato sul blog di Gad non è passato ed è stato censurato. La pubblicita' che è l'anima del commercio ha invaso tutto, ogni spazio, in TV, sui giornali, manifesti in strada, nella metro, alla fermata di ogni autobus,se compri un accendino, se vai dal dottore, in farmacia,se compri una tessera telefonica, i giornali sono stracolmi di pubblicita'. Chi finanzia questa pubblicita'? noi comprando i prodotti pubblicizzati!
Sieti poveri? subitevi la pubblicita' anche dalla Rai

servizio pubblico, ANDATE CON LE SCARPE TUTTE ROTTE a pagare il canone rai, affrettatevi,correte, scapiccolatevi, altrimenti dopo il 31 gennaio pagherete la tassa di mora... e poi magari volete risentire Mario Monti che vi dice:
erano finiti i soldi per pagare i dipendenti Rai...in pratica tutti i parenti, conoscenti, amici, fidanzate, amanti di una intera classe politica giornalista e sindacale italiana?

Nessun commento:

Posta un commento