Elenco blog personale

domenica 26 febbraio 2012

ENRICO DEAGLIO INTERVISTA ROBIN WRIGHT



Il giornalista di sinistra Enrico Deaglio scopro che oltre ad aver scritto per anni di politica e mafia...si è dato ad interviste leggere.
Che dire, sono rimasta assai sorpresa dopo averlo letto per annni sulla rivista DIARIO,rivista prettamente di sinistra e con articoli riguardante la politica, mai avrei pensato che sarebbe passato ad intervistare un attrice seppur ex moglie di Sean Penn...vabbe' in fin dei conti cosa mi aspettavo? che andasse ad intervistare un precario o una bella donna di un call center? L'ntervista è inutile parlarne, i soliti discorsi di donne privilegiate che fanno battaglie civili a favore dell'Africa, lei parla del Congo, della produzione del coltan estratto da miniere a cielo aperto materiale che serve per costruire tanta tecnologia tra cui i telefonini che tanto servono anche alle mamme come Robin!


PS: Anni fa' mi incazzai moltissimo con Deaglio perche' aveva scritto che la sua rivists DIARIO era letta da intellettuali di sinistra tra i 30 e i 50 anni con reddito medio alto che comprano libri e dischi ed amano viaggiare. e precisa ancora: DECISAMENTE RISERVATA A UNA ELITE' INTELLETTUALE DI SINISTRA.
Mi incazzai veramente tanto contro Deaglio, io ero di sinistra ma non intellettuale ne ricca, compravo la rivista con sacrifici...in pratica salto' il forum, meritava questo ed altro...infatti poi chiuse! Nessuno naturalmente è rimasto disoccupato, un certo Giacomo Papi "giornalista" sempre di Diario scrisse che eravamo degli hacker, il tipo è finito a scrivere per testate importanti e cosi tutti gli altri distribuiti in vari giornali...vedo che Deaglio è cascato in piedi e vive in America intervista bellone americane molto impegnate, bene bene, non a caso la sinistra è scomparsa!

ho scritto di lui anche qua':



2 commenti:

  1. La differenza tra te e Deaglio è che tu sei ignorante, non hai studiato e non leggi libri, non dovresti scrivere nemmeno sui muri. Rileggi quello che hai scritto e conta gli errori di sintassi e grammatica, dalla mancata concordanza dei generi a "anni fa" qua apostrofati o accentati. Roba da seconda elementare.

    RispondiElimina
  2. ANONIMO - E'il nuovo modo di comunicare, non lo sapevi? guai a scrivere senza errori, rischi che nessuno ti legga.

    RispondiElimina