Elenco blog personale

sabato 22 settembre 2012

MASTRAPASQUA SENZA VERGOGNA...


SCRIVE IL GIORNALISTA GIULIETTO CHIESA - Il povero Antonio Mastrapasqua guadagna soltanto 1,2 milioni di euro all'anno, circa 4,4 miliardi di vecchie lire. Ma la differenza sta nel fatto che gran parte dei suoi redditi il nostro ex Carneade la spilla dal denaro pubblico, o semipubblico. Anzi la spilla utilizzando i denari del pubblico, in prima battuta: in qualita' di Presidente dell'Inps. Benemerita e perfettamente legale attivita', per la quale e' stato nominato dal governo. Da quale governo non importa, essendo stati, in questi decenni, tutti uguali. Se non fosse che l'elenco delle sue presidenze, vice-presidenze, include anche Equitalia, la nota impresa cacciatrice di evasioni, anch'essa di fatto pubblica, poi Equitalia Nord, Equitalia Centro, Equitalia Sud.

E fanno cinque. Invito i lettori a immaginare quante poltrone possono essere distribuite stando in posti come quelli, quante prebende se ne possono ricavare, quante alleanze si possono inventare e gestire. Sarebbe interessante, ma non abbiamo tempo di farlo noi, andare a vedere quali gettoni e quanti ricava dalle riunioni dei rispettivi consigli di amministrazione. Ma ancora piu' interessante sarebbe fare i conti del tempo che impiega nel partecipare agli stessi. Non sono noccioline, sicuramente. La cosa piu' inverosimile e' il tempo. Quante ore ha il giorno di Antonio Mastrapasqua? Dobbiamo chiedercelo, perche', altrimenti, dovremmo giungere alla conclusione che Mastrapasqua e' un banale truffatore, che prende stipendi a tradimento. E noi questo non osiamo neppure pensarlo. l'ARTICOLO CONTINUA QUI


Quest'uomo che ben descrive Giulietto Chiesa, vorrebbe, per un errore dell'INPS commesso nel 2009, togliere da misere pensioni di meno di 700 euro al mese, 25 euro al mese per 12 mesi, oppure 12.50 euro al mese per 24 mesi.



MASTRAPASQUA SE LEI AVRA' IL CORAGGIO DI FARE QUELLO CHE RIPORTANO I GIORNALI, CIOE' QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA, LEI SI DOVRA' VERGOGNARE PER TUTTA LA VITA.





Nessun commento:

Posta un commento