Elenco blog personale

martedì 18 settembre 2012

LA POLVERINI E' CASCATA DAL PERO...LO SAPEVO...


Un commento che ho lasciato sul blog: PIOVONO RANE di Gilioli

Lo sapevo che la Polverini cascava dal pero e adesso strilla si agita e minaccia. Bene signora Polverini amica di Rositani e partecipante alla sagra del peperoncino con l’elicottero a spese nostre e che poi ha strillato come una lavandaia protetta da Rositani uomo di Fini nella Rai, nel consiglio di amministrazione. A proposito immagino come si troveranno a disagio il magistrato Colombo e la Tobagi quando si tratta di assumere con la spartizione politica, o non lo fanno piu’? ma dai lo hanno fatto fino a ieri, e lo faranno ancora, basta vedere tutte le facce nuove che si muovono la dentro, il covo dei privilegiati Rai, il covo dei milionari, il covo nella Regione Lazio che vanno ad ostriche e champagne. Montino che fa’? lo dice come ha speso i soldi che si è cuccato?
Gilio’ io so cretina, hai fatto bene a far passare il post con l’offesa di Desmond, lui si che puo’ dare del nazista a Walter, ma se io lo do a lui perche’ mi annoia a morte con le sue nozioni imparate a memoria e certificate da un pezzo di carta, io so cretina.
La NATO non doveva controllare il territorio campano, bene, alla Rai tutti beccano milioni su milioni, la NATO che c’entra? nulla… c’entra il consiglio di amministrazione…che ca@@o amministra? c’entra lo statuto stravolto da quintali di pubblicita’, quindi c’entra la Sipra, e ancora si parla di servizio pubblico…c’entra che famije famose la occupano da anni e pantalone paga, c’entra che silvio cia’ piazzato (venduto)tutti i suoi prodotti endemol …persino quella faccia da bambino gnucco di Fazio lavora e becca un sacco di soldi con un prodotto di silvio…ma lui si sente tanto de sinistra…tantissimo de sinistra, spero che se lo becchi la 7 cosi pure lui rimarra’ disoccupato ma milionario, come la Dandini, La Guzzanti e che investiranno i proventi de sinistra con l’ennesimo imbroglione pariolino.

Bene speriamo che il pero dia i suoi frutti ancora…

Nessun commento:

Posta un commento