Elenco blog personale

sabato 6 luglio 2013

BEPPE GRILLO

Nessun cambiamento epocale puo' avvenire senza un
centesimo in cassa. Tutte le rivoluzioni sono finanziate
con il denaro. Un popolo come quello italiano condotto al massacro da una politica affaristica senza scrupoli, detto in parole piu' semplici: I NOSTRI POLITICI SI SONO ARRICCHITI PERSONALMENTE IMPOVERENDO IL POPOLO CHE NON LI HA ASSECONDATI-CHE NON HA ACCETTATO IL POSTO FISSO IN CAMBIO DEL VOTO...loro e solo loro hanno le colpe di una spesa pubblica fuori controllo...di quel buco nero in cui stiamo sprofondando tutti, colpevoli e innocenti. Il movimento di Beppe Grillo è gia' fallito, perche' lui non ascolta, e' sordo ad ogni voce contraria ai suoi "ORIGINALI" discorsi, discorsi utopistici che nulla hanno a che fare con la realta' che il cittadino vive sulla sua pelle ogni giorno. Dire che ci sono 19 milioni di pensionati, e che ci sono piu' 65 enni che ventenni, è un discorso che non porta da nessuna parte. Se le donne italiane non hanno messo al mondo figli è perche' le aspirazioni erano e sono altre, non piu' donne a casa a fare le serve, ma donne che vogliono partecipare nel mondo del lavoro, della politica, della informazione della vita pubblica. Il movimento di Beppe Grillo è gia' fallito perche' se lui vuole uscire dal vecchio sistema del creare lavoro facendo opere inutili anzi dannose, bisogna aver creato l'alternativa per far campare la gente il popolo, lui nei suoi discorsi non dice come cazzo deve campare la gente che è senza lavoro, non lo dice, parla solo di demolizioni e sogni utopistici...ripeto sogni...come la mania di stare a controllare gli scontrini ai nostri deputati/cittadini in un paese dove i FIORITO I LUSI...dopo aver rubato soldi pubblici girano indisturbati e parcheggiano in seconda fila SUV PAGATI CON I NOSTRI SOLDI...nessun cittadino si prende l'onere di bucargli le gomme, sputargli in faccia, metterlo alla gogna...nessuno, nessuno fa questo, tutti indifferenti e occupati a fare altro. Il movimento è gia' fallito perche' il cittadino che si mette nel movimento non ha un certificato DOC, non da garanzie, potrebbe essere peggio del cittadino dei vecchi partiti, me ne sono accorta frequentando un po' i Meet Up...e anche da chi abbiamo eletto, diciamolo moltissimi di loro sono INUTILI. Il movimento è gia' fallito perche' dopo che Beppe Grillo ci ha fatto sognare con tutti quei bei vaffanculo ai politici e alla CASTA, ha riconsegnato ai politci e alla CASTA, un milione e mezzo circa di euro che LUI E SOLO LUI HA DECISO QUESTA OPERAZIONE A DIR POCO IDIOTA...non consultando la rete gli iscritti al movimento se erano d'accordo o meno. Noi usati solo per le ESPULSIONI.
Ha rimesso nel buco nero, soldi che potevano andare alla ricostruuzione del cambiamento, senza chiedere sacrifici ai cittadini alla canna del gas.
VAFFANCULO BEPPE, CON TUTTO IL CUORE, ritorna ai tuoi spettacoli e lasciaci in pace.

linda cima



Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli? Questo non è un uomo libero. Sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è libertà. La libertà senza giustizia sociale è una conquista vana.



S.P

Nessun commento:

Posta un commento