Elenco blog personale

venerdì 24 maggio 2013

WALTER RIZZETTO...M5S


Rizzetto (M5S): "Mai interviste in una stanza insieme a responsabili comunicazione"

23/05/2013 ore 17.40

Contrario a black list giornalisti, non ho bisogno di assistenti


Rizzetto ( M5S): "Mai interviste in una stanza insieme a responsabili comunicazione"
"Non andrò mai a rilasciare un'intervista in una stanza con un componente della comunicazione. Non so chi ha partorito questa cosa, ma ci stiamo occupando di altro. Non c'è bisogno di occuparsi di queste cose". 

Lo dice Walter Rizzetto, deputato del M5S, a La Zanzara su Radio 24, criticando le regole rese note dai responsabili del Movimento. "Non sono d'accordo sulle black list di giornalisti - dice ancora Rizzetto - non lo ero quando ero giovane, figuriamoci adesso che ho 38 anni. Se a questa età devo avere bisogno di un assistente per fare le interviste avrei scelto di fare altro. Però qualcuno potrebbe avere bisogno di aiuto e allora ben vengano gli assistenti. Qualche indicazione all'inizio può essere utile, ma tra un pò questi addetti alla comunicazione faranno altro. Quando deputati e senatori saranno 'maggiorenni' se la caveranno egregiamente senza". 

"Ho messo da parte tutti gli scontrini - dice Rizzetto - e restituirò quello che non spendo. Ma dobbiamo essere elastici. Se c'è qualcuno che per le sue necessità, la sua gestione familiare, ha bisogno di qualche centinaia di euro in più non sarà un problema. Importante che non sia per comprare le gomme da neve per il Suv".

Nessun commento:

Posta un commento