Elenco blog personale

sabato 18 maggio 2013

LIA CELI...



Lia Celi, non sapevo neanche chi fosse se non spuntasse all' improvviso su Rai tre nell'ora di cena con una trasmissione "CELI MIO MARITO" ...mentre facevo la frittata ho subito pensato: chi l'avra' raccomandata? informamdomi un po' in rete ho letto che
la Celi è sposata con Roberto Grassilli. Chi è Grassilli? Un fumettista, oggi collaboratore del Fatto quotidiano, che ha sposato la Celi, anche lei collaboratrice su IL FATTO ma sembra si siano conosciuti nella redazione di CUORE satira.
La tipa alla conduzione di "CELI MIO MARITO", mi è sembrata senza ne capo e ne coda, senza attrazione al confronto con la frittata che stavo facendo, meglio la mia frittata che sapere del marito di Celi.
La tipa l'ho rivista ieri sera dalla Gruber che parlava di Ruby, descrivendola come una ragazzina inteligentissima in gambissima che ha saputo sfruttare bene il proprio corpo.
Avendo tre figlie femmine la tipa non si sbottona, non si puo' mai sapere, qua' i giovani so tutti figli di silvio, ( come faceva notare la silvia che lo contestava a Brescia) molti gli somigliano e molti no, per fortuna altrimenti saremmo messi assai male.
Insomma questa Celi molto graziosa ma come si dice: un po' sciapa, vede Ruby come una icona di successo per il solo fatto che sia riuscita a fare soldi solo per un incontro col miliardario di STATO.

Nessun commento:

Posta un commento