Elenco blog personale

martedì 21 maggio 2013

ANNA FINOCCHIARO


Nel privato ci sono paghe e stipendi da fame, nel Pubblico impiego è tutta un altra storia, vero sindacalisti del cazzo?
per i lavoratori del privato l'incubo' inizio' quando quel bel
ladrone di Craxi penso' bene di mettere un blocco alla scala mobile, decreto di San Valentino...tutto cambio', nel privato naturalmente, perche' nel pubblico impiego hanno continuato ad avere gli aumenti e come.


Ladri farabutti i politici e sindacalisti della triplice, sono passati a difendere "SOLO" i super protetti, a praticare lo scambio di voto, ad assumere a iosa nel pubblico impiego, tanto pagava e paga pantalone. Ma non col criterio di assumere tramite il collocamento, gente in fila che aspettava da anni un lavoro...no assolutamente no, ad assumere parenti amici compari mogli amanti di politici e sindacalisti.
Avoglia a lavora' per mantenere tutta l'elefantiaca macchina dello Stato.
Per sistemarci meglio a noi del privato, hanno pensato bene di non lasciare in pace neanche L'INPS che raccoglieva i nostri contributi...ed era in attivo. No... troppa invidia e cosi hanno pensato bene di accorpare gli enti dello Stato pieni di buffi, distruggendo anche l'INPS - KAPUT...


rischiamo di non prendere piu' neanche la pensione.
E questa gente che ha distrutto l'Italia sta tutta ai loro posti di potere e parla parla parla.............................................................
Brava vecchia Finocchiaro, ingorda donna che non vuoi mollare la pappatoia, tira tira la corda si spezza...vedrai...

Nessun commento:

Posta un commento