Elenco blog personale

martedì 28 agosto 2012

BEPPE GRILLO...alessandro gilioli


Erano anni che non lasciavo un commento sul blog di Beppe Grillo, lo seguivo e basta, delusa molto delusa dalla "mia" sinistra che oramai è diventata una sogliola sotto il governo Monti. Vogliono che a pagare la loro ingordigia i loro errori siamo tutti,tutti gli italiani anche quelli senza colpa ne peccato. A lasciare il commento sono stata stimolata dal giornalista Alessandro Gilioli che si ritiene in dovere di decidere quanto tu ti possa esprimere sul blog PIOVONO RANE... Io ho sperato ma la sinistra è sempre uguale. o cosi o pomi e io decido quanto tu possa dire.

Risposta di Gilioli...
Io vorrei dividere solo la quantità dei tuoi commenti, tipo che cinque al giorno bastano no?

Gilioli decide che uno puo' scrivere sul suo blog, ma non troppo...(...) piu' o meno girando sulla rete da 15 anni a nessun giornalista piace che si esprimano troppe opinioni personali o peggio denunce di vergognose prepotenze di nepotismo familismo cooptazione in posti pubblici. D'Altra parte perche' meravigliarsi, quando un giornalista come Gilioli ritiene che la sentenza emessa in Norvegia nei confronti di un uomo che ha commesso una strage di innocenti, sia un segno di civilta' farlo stare in celle comode e confortevoli tanto da essere paragonate ad un hotel a qualche stella? fregare un posto di lavoro con furbizia per Gilioli sara' una quisquiglia...per me è segno di incivilta' di prepotenza di squallido favoritismo e addebito vergognoso a tutta la comunita' aggravando il debito pubblico...infatti siamo alla merce' di chi ci potrebbe far precipitare in una voragine senza scampo, innocenti e colpevoli.




Caro Beppe, sono stata una delle prime ad entrare nel tuo blog per seguire una speranza di cambiamento.
Eravamo in tre a volere i meet ap...io
cima linda, elisabetta carosi e un altro che non ricordo, poi per delusioni varie non ho piu' partecipato. Ho continuato pero' a seguire te e ad approvare non proprio tutto di quello che scrivi e dici, ma sicuramente sono d'accordo su molte tue decisioni... sono stata d'accordo sul VAFFANCULO rivolto ai vari politici inverocondi....GRANDE LIBERAZIONE...(...)
Ti ho dedicato l'intestazione del mio blog che si chiama ITALIANISCOSTUMATI...ti ringrazio pubblicamente per come vai a riscaldare i cuori di noi italiani ridotti in miseria...ma sicuramente ci saranno anche tanti italiani furbetti ad ascoltarti e a volersi intrufolare nel tuo movimento. Sei severo e fai bene, di Scilipoti c'è ne basta uno.
Grazie Beppe, grazie di cuore, stai riscaldando i cuori di tanti giovani che ti voteranno alle prossime elezioni, ti voteremo in tanti, veramente tanti, grazie grazie grazie per come ti spendi e per quello che dici.
lc

PS: L'on. Napoli ieri sera sulla 7 ha detto che il tuo patrimonio da 2 milioni è aumentato a 4...bene bene mi fa piacere, ti auguro di portarlo a sei milioni di euro...te li meriti tutti!
28.08.12 09:42|

Nessun commento:

Posta un commento