Elenco blog personale

mercoledì 19 febbraio 2014

KEN LIVINGSTONE...ex sindaco di Londra...

'Questa è la sconfitta che più mi dispiace': Emotional Ken Livingstone annuncia il suo ritiro dalla politica dopo la sconfitta elettorale il sindaco di Londra Boris Johnson

  • Veterano attivista Livingstone: 'Questa è la mia ultima elezione' 
  • Ha preso 992.273 voti necessari per Boris Johnson di 1.054.811
  • Ken: 'Questi sono i momenti peggiori per 80 anni e londinesi bisogno di un sindaco per aiutarli a superare questo periodo molto difficile'
Per quattro decenni, ha negoziato ostacoli posti sulla sua strada dai nemici e amici di un tempo allo stesso modo.
Ma stasera, un emozionato Ken Livingstone ha annunciato il suo ritiro dalla politica in prima linea dopo essere stato sconfitto da Boris Johnson nelle elezioni per il sindaco di Londra.
Ha detto che sarebbe stata la sua 'ultima elezione' e che lui era 'sinceramente dispiaciuto' non era riuscito a vincere per i londinesi in 'la sconfitta che più mi dispiace'.
Mr Livingstone, 66, ha detto: 'Questa è la mia ultima elezione. Quaranta uno anni fa, quasi al giorno, ho vinto la mia prima elezione promettendo di costruire una buona case popolari e di introdurre un pass gratuito di autobus per i pensionati.
'Ora ho vissuto abbastanza a lungo per ottenere uno io. Non pensavo che mi sarebbe necessario in quel momento. Da allora, ho vinto 11 più le elezioni e perso tre.
I candidati ascoltano dopo l'annuncio della vittoria di Boris Johnson nelle elezioni del sindaco di Londra al City Hall stasera.  Pozzi Ken Livingstone su con emozione la notizia della sua sconfitta
I candidati ascoltano dopo l'annuncio della vittoria di Boris Johnson nelle elezioni del sindaco di Londra al City Hall stasera. Pozzi Ken Livingstone su con emozione la notizia della sua sconfitta
Come Boris Johnson è stato restituito come Londra Maggiore stasera, un acquoso dagli occhi Ken Livingstone ha annunciato che non avrebbe ricandidarsi
Come Boris Johnson è stato restituito come Londra Maggiore stasera, un acquoso dagli occhi Ken Livingstone ha annunciato che non avrebbe ricandidarsi
Ken si trovava in background come Boris ha preso il centro della scena in municipio stasera
Ken si trovava in background come Boris ha preso il centro della scena in municipio stasera
'Ma quello che più mi dispiace perdere questo. Questa è la sconfitta che più mi dispiace, perché questi sono i momenti peggiori per 80 anni e londinesi bisogno di un sindaco per aiutarli a superare questo periodo molto difficile '.
In una gara molto combattuta, il signor Johnson ha ottenuto 1.054.811 voti (51,53 per cento) al signor Livingstone di 992.273 (48,47 per cento).
Ma non si può negare che il 'Red' Ken ha avuto un buon inning.
Nel lontano 1971, quando per la prima rappresentava Consiglio Lambeth, ha dimostrato il maestro delle arti oscure della manipolazione politica, la propaganda e le campagne.
Deputato laburista Michael Foot con Ken Livingstone - quando era leader del Greater London Council - a Tottenham nel 1983
Deputato laburista Michael Foot con Ken Livingstone - quando era leader del Greater London Council - a Tottenham nel 1983
'Red' Ken divenne una bestia nera della destra, sostenendo tutti, dai minatori in sciopero ai leader del Sinn Fein al culmine della campagna di bombardamenti della IRA.  Nella foto con il Sinn Fein Gerry Adams MP nel 1989
'Red' Ken divenne una bestia nera della destra, sostenendo tutti, dai minatori in sciopero ai leader del Sinn Fein al culmine della campagna di bombardamenti della IRA. Nella foto con il Sinn Fein Gerry Adams MP nel 1989

Una vittoria di misura per Boris

Boris Johnson è stato rieletto sindaco di Londra in una vittoria sorprendentemente stretto che lo ha visto ha battuto il rivale Ken Livingstone.
Il conservatore intervistati 1.054.811 al candidato laburista di 992.273 a seguito di una battaglia profondamente personale e amaro campagna che ha visto i due uomini si scontrano furiosamente in pubblico e in privato.
Johnson ha promesso di continuare a 'lottare per un buon affare per i londinesi' da parte del governo, come ha ringraziato gli elettori per avergli dato una 'nuova chance'.
Il sindaco ha superato il suo partito, che ha subito una batosta notevole a livello nazionale, ma non è riuscito a garantire la massiccia vittoria prevista dai sondaggi degli ultimi giorni che lo aveva messo fino a 12 punti di vantaggio.
I primi risultati del concorso anche suggerito l'incumbent è stata significativamente in testa e anche figure di alto livello del lavoro concesso il Tory era pronta a vincere. 
Ma più tardi contano le dichiarazioni visto il divario di ridurre, la vittoria di alimentando la speculazione Mr Johnson non era l'affare fatto che aveva ricevuto una soffiata.
Nessun candidato ha vinto abbastanza voti al primo turno per assicurare la vittoria, cioè secondo le preferenze dovevano essere contati.
Lavoro assicurato otto delle 14 circoscrizioni first-past-the-post dell'Assemblea di Londra, guadagnando due dei Tories, che li ha lasciati con sei.
Nei suoi anni più controversi durante gli anni Ottanta e Novanta, prima come leader del ultra-radicale Greater London Council e poi come deputato hard-sinistra per il Brent, era intoccabile alle urne. 
Anche quando Tony Blair lo prese a calci fuori dal partito laburista in un disperato tentativo di fermarlo diventare sindaco di Londra nel 2000, il signor Livingstone ancora emerse trionfante aver corso come indipendente.
Esattamente quattro anni fa, il suo necrologio politico è stato scritto da molti esperti dopo che il signor Johnson drammaticamente portato a termine il suo regno di otto anni al City Hall.
Rapporti della sua scomparsa dimostrato come esagerato come Mark Twain: nel giro di due anni, aveva assicurato non solo la candidatura del Lavoro per una quarta tilt, ma è apparso ben impostato, per tornare in trionfo.
Ma un attivista esperto famoso per sfidare le probabilità si è dimostrata incapace di vincere anche quando erano accatastati in suo favore - né la sua magia personale né politico di lavoro sul londinesi.
E ora che porta è ben chiusa.
E 'impossibile immaginare Lavoro - il partito che una volta pregò di tornare all'ovile - sarà mai più investire in Livingstone come la risposta alle sue preghiere nella capitale.
Come la sua campagna disfatto - nei principali grazie alle polemiche sulle sue imposte personali - figure di alto profilo del lavoro in fila per esprimere il rammarico al suo ritorno e dire agli elettori di non appoggiarlo. 
Tale era l'atmosfera avvelenata che il capo elettorale laburista Tom Watson arrivò a dire che gli elettori dovrebbero 'tenere il naso' e votare per il candidato del suo partito.
Quello era un sentimento echeggiato da un editoriale eve-di-poll in The Guardian.
Nel suo periodo di massimo splendore fu la spina di sinistra nel fianco dei Tories - Margaret Thatcher ricorso alla legislazione di allontanarlo nel 1986 - così come il Governo di Tony Blair che era così determinato a escluderlo che ricucito il processo di selezione, a effetto disastroso.
Ken e l'attrice Maureen Lipman (come Margaret Thatcher) prosciutto è al di fuori del Festival Hall nel 1984
Il leader GLC ha vinto la Gold Joker Award nel 1983
Ken e l'attrice Maureen Lipman (come Margaret Thatcher) prosciutto è al di fuori del Festival Hall nel 1984, a destra, vincendo il premio d'oro Joker nel 1983 da un fan club
Ken su una marcia in April1 1973 per protestare contro le proposte GLC per racchiudere il Crystal Palace laghi e carica di ammissione
Ken su una marcia in April1 1973 per protestare contro le proposte GLC per racchiudere il Crystal Palace laghi e carica di ammissione
Entro due anni dall'adesione al partito laburista nel 1969, il signor Livingstone è stato eletto come consigliere nella sua nativa Lambeth, nel sud di Londra prima di entrare nella Greater London Council nel 1974.
Ben presto noto come 'Red' Ken, è diventato un bestia nera della destra, sostenendo tutti, dai minatori in sciopero ai leader del Sinn Fein al culmine della campagna di bombardamenti della IRA.
Egli è noto goaded signora Thatcher attraverso il Tamigi in Parlamento nel corso del 1980 turbolenti da appendere uno striscione dal County Hall, con il tasso di disoccupazione su di esso.
Dopo aver assicurato la vendetta abolendo la GLC, ha ingrossare le fila dei parlamentari ala sinistra del Labour, harrying i Tories, ma anche scontrandosi spesso con i modernizzatori del New Labour.
La Regina e il principe Filippo, con il signor Livingstone in occasione dell'apertura ufficiale della barriera alluvione Tamigi nel 1984
La Regina e il principe Filippo, con il signor Livingstone in occasione dell'apertura ufficiale della barriera alluvione Tamigi nel 1984
Quando il signor Blair restaurato governo decentrato nella capitale - e ha creato la potente del sindaco - che di certo non si aspettava che avrebbe aperto la porta per il ritorno del suo nemico.
Ma ogni suo tentativo di impedire il suo scenario peggiore fallito - e tale era la popolarità del signor Livingstone, che è stato costretto ad assicurare che era il candidato ufficiale nel 2004.
Durante questo secondo mandato, il signor Livingstone ha vinto diffusa lode per il modo in cui si alzò in piedi per Londra dopo gli attentati suicidi luglio 2005 e ha contribuito a vincere i Giochi Olimpici del 2012 per la capitale.
Ci sono stati una serie di politiche popolari troppo - anche se temperato da una serie di polemiche personali e professionali che lo hanno seguito tutta la sua carriera.
Comico Eddie Izzard unisce Ken Livingstone per protestare contro le tariffe ferroviarie aumenti dello scorso anno
Comico Eddie Izzard unisce Ken Livingstone per protestare contro gli aumenti delle tariffe ferroviarie dello scorso anno
Nel 2005, egli ha evitato la punizione grave quando ha paragonato un giornalista ebreo a un nazista guardia di campo di concentramento - un tema che anche perseguitato questo più recente campagna.
A stretto collaboratore è stato costretto a uscire sui crediti ha abusato di fondi pubblici e insolita vita privata del signor Livingstone, che coinvolge cinque figli da tre soci, è stato oggetto di intenso scrutinio.
Nonostante ciò - e le lugubri sondaggi di opinione del governo impopolare laburista di Gordon Brown - possa aver aggrappata ma per un avversario altrettanto anticonformista e colorato in Boris Johnson.
Con i ruoli quasi esattamente invertiti quattro anni, da qualche tempo sembrava possibile che il signor Livingstone potrebbe tagliare breve permanenza in carica del Tory.
Ma il suo impulso è drammaticamente arrestato da una riga sopra sostiene di aver istituito i suoi affari per evitare di pagare ingenti somme di imposte sul reddito - e il suo rifiuto di pubblicare i conti in pieno.
Una battaglia personale aspra tra i due rivali principali seguì - quella che i risultati di oggi dimostrano stata vinta dall'incumbent.
Come egli contempla la sconfitta, il signor Livingstone sarà uno spettatore piuttosto che un partecipante chiave per le Olimpiadi di Londra ha aiutato sicuro.
E lui sembra destinato ad essere uno spettatore troppo quando i contendenti prossima line-up per la gara per il sindacato. Solo, non aspettatevi che fosse una tranquilla.


Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2139816/Ken-Livingstone-announces-retirement-politics-losing-London-Mayor-election.html#ixzz2tkxE2yX5
Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

Nessun commento:

Posta un commento